Vuoi vendere?


    Se hai vecchi oggetti ben tenuti da vendere, rivolgiti a noi. Li valuteremo insieme, e ti frutteranno denaro contante senza alcuna fatica.
    Su richiesta, possiamo effettuare un sopralluogo gratuito (limitatamente al nostro bacino geografico) ed aiutarti con lo sgombero/trasloco.
    Puoi anche inviarci le tue foto di ciò che vuoi vendere. Insieme potremo fare una valutazione accurata degli articoli.



    Eseguiamo servizi di ritiro, consegne, traslochi, svuotamento cantine o soffitte: se hai oggetti che non ti servono perchè buttarli via o lasciarli in cantina? Li valuteremo insieme, e ti frutteranno denaro contante senza alcuna fatica. Il sopralluogo è gratuito: che aspetti, chiamaci subito e fisseremo un appuntamento in orario a te comodo!




    Una volta messi in vendita, i tuoi articoli verranno esposti nel nostro negozio. Il prezzo rimarrà quello concordato per 2 mesi, terminati i quali, ove rimanesse invenduto, si applicherà un ribasso nei termini definiti nel mandato di vendita.





    Per ogni tuo articolo venduto, percipirai il 50% del suo valore e fino a 200 euro; per articoli di valore più alto potrai guadagnare molto di più. Potrai sempre riprenderti i tuoi articoli, qualora non siano stati venduti e qualora non sia stata versata una caparra da un acquirente.





    Appena venduto un articolo riceverai un avviso tramite sms o per e-mail: potrai così fin da subito riscuotere il tuo guadagno. Inoltre potrai in qualsiasi momento accedere alla tua situazione effettuando la login all'area riservata online: così controllerai i tuoi articoli ancora in vendita e l'ammontare dei tuoi guadagni che devi ancora ricevere.

    Sopralluogo gratuito, ritiro, consegna, traslochi, svuotamento cantine e soffitte

    Valutazione e messa in vendita nel nostro negozio dei tuoi articoli